Easytec riparazioni elettroniche industriali
Dog
Dog
   
Contatti  
Dove siamo  
Area riservata  
   

Easytec riparazioni elettroniche industriali
Dog Chi siamo  Dog
Dog
Dog Come lavoriamo  Dog
Dog
Dog Referenze  Dog
Dog
Dog Garanzie  Dog
Dog
Dog
Dog News  Dog
Dog
Dog Alcuni lavori  Dog
Dog
Dog Galleria immagini  Dog
Dog
Dog Lavora con noi  Dog
Dog
Dog
Dog
Dog Riparazioni elettroniche Dog
Dog
Dog Riparazione motori Dog
Dog
Dog Reverse engineering Dog
Dog
Dog Rappresentanze Dog
Dog
Dog Ricambi strategici Dog
Dog
Dog
Dog
  

Come lavoriamo

Al ricevimento verifichiamo che il materiale che Lei ci ha affidato sia integro e che non abbia subito danni durante il trasporto.

Un nostro tecnico lo esamina e ne registra i dati identificativi insieme al difetto lamentato nel sistema gestionale. In questo modo possiamo fornirLe le informazioni che desidera in tempo reale con precisione e trasparenza e, al tempo stesso, monitorare lo svolgersi della lavorazione.

Contemporaneamente stampiamo la scheda di lavorazione, che accompagna l’apparecchiatura per tutta la riparazione.

Il tecnico incaricato procede quindi con lo smontaggio, il controllo visivo interno e la pulizia con prodotti specifici; successivamente effettua la ricerca guasti e determina i ricambi necessari. Viene così emesso un preventivo dettagliato per le attività richieste.

Sarà Lei decidere se dar corso alla lavorazione oppure no, con la massima libertà.

Riparazione scheda AbbI nostri interventi vanno oltre la semplice risoluzione del guasto e hanno lo scopo di riportare le apparecchiature nelle condizioni il più possibile pari al nuovo. Come Lei, desideriamo che durino il più a lungo possibile. A tal fine sostituiamo i componenti guasti, ma anche quelli soggetti a degrado o usura, seppur funzionanti.

Una volta ricevuto il Suo benestare, procediamo con la conferma dei ricambi e portiamo a termine la lavorazione. L’apparecchiatura viene rimontata e verificata con l’ausilio di strumentazione specifica e di appositi banchi di collaudo.

Se il collaudo ha esito positivo, Le stampiamo il Rapporto di Riparazione che descrive dettagliatamente l’intervento e certifica l’avvenuto collaudo della Sua apparecchiatura.

Ora il materiale è pronto per esserLe restituito, secondo le modalità concordate.

Riserviamo particolare cura all’imballo, sempre adeguato all’apparecchiatura che deve contenere e proteggere.

 

In primo piano
 
  Nuovo sito web
  Da tempo Ŕ disponibile il nostro nuovo sito web www.easytec-riparazioni.com, ricco di nuovi contenuti e con una veste grafica completamente rinnovata.
Lo visiti oggi stesso!
 
  Riparazione azionamenti Indramat
  Ripariamo azionamenti mandrino Indramat serie KDA, TDA, RAC. Siamo uno dei pochi centri in Piemonte a garantirne il collaudo funzionale.
 
  Problema sicurezza su Movitrac 300
  Abbiamo riscontrato un guasto su alcuni inverter Sew Eurodrive serie MOVITRAC 300 che provoca la partenza incontrollata del motore, senza possibilitÓ di arresto. Ci interpelli per un controllo, senza impegno.
Dog

 Google_logo Google_logo Google_logo

EASYTEC S.R.L. - Via Sen. Giovanni Agnelli, 6 - 10060 Scalenghe TO - Tel. +39 011 9866372 - Fax +39 011 9866704 - e-mail info@easytec.it - P.IVA IT11175170015 - Riproduzione vietata